Logo

Rissa nel condominio per l'eredità: arrestate 5 persone e denunciate 2 in stato di libertà

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Avellino sono intervenuti a Cervinara ove era stata segnalata una furiosa lite condominiale.

Sul posto i militari dell’Arma hanno, con non poca fatica, pacato gli animi e identificato i partecipanti alla zuffa, tutti appartenenti a due nuclei familiari. Nel contempo sono state sottoposte a sequestro una mazza da baseball e un tubo di ferro di circa mezzo metro.

La lite sarebbe verosimilmente scaturita per motivi ereditari.

L’immediata attività indagine svolta dai Carabinieri della Stazione di Cervinara ha portato all’arresto di 2 donne e 3 uomini (di età compresa tra i 32 e i 76 anni), ritenuti responsabili del reato di “Rissa aggravata”.

Per analogo reato sono state denunciate altre due persone, entrambe accompagnate presso l’ospedale di Benevento a seguito delle lesioni riportate.

D’intesa con la Procura della Repubblica di Avellino, i 5 arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari, in attesa di comparire dinanzi al giudice per essere giudicati con rito direttissimo.

  

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Cultura della Legalità.

Proseguono nella provincia di Avellino gli incontri tra i Carabinieri e gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado, nell’ambito delle iniziative promosse dall’Arma dei Carabinieri e concordate con gli Uffici Scolasti[...]

Atripalda. Notte Europea dei Musei.

Sabato 17 maggio 2025, il Palazzo della Dogana dei Grani e Area archeologica dell’Antica Abellinum ad Atripalda (AV) partecipa alla Notte Europea dei Musei con l’apertura straordinaria serale, dalle 19.00 alle 22.00 (ultimo ing[...]

Prende fuoco durante la marcia.

Nel pomeriggio di ieri 15 maggio, intorno alle ore 16:15, una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni è intervenuta a Caposele, in via Aldo Moro, per l’incendio di un’autovettura alimentata a gasolio che [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici