Logo

Scontro in autostrada, coinvolte 10 persone.

Intorno alle ore 13:40, allertati dalla centrale operativa del 118, i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Avellino sono intervenuti per un grave incidente stradale verificatosi al km 17,450 del raccordo autostradale Avellino-Salerno, in direzione Salerno, tra gli svincoli di Solofra e Montoro Nord.
 
Nel sinistro sono rimasti coinvolti tre veicoli e un totale di dieci persone. Sul posto sono giunte inizialmente quattro ambulanze, alle quali se ne sono aggiunte altre successivamente, per garantire l’assistenza sanitaria a tutti gli occupanti coinvolti, che sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso.
 
Le squadre dei Vigili del Fuoco hanno operato per la messa in sicurezza dell’area e dei veicoli incidentati, fornendo supporto alle operazioni di soccorso sanitario e alla gestione della scena dell’incidente.
 
Presenti sul posto anche la Polizia Stradale, per i rilievi del caso, e il personale Anas, per la gestione della viabilità e il ripristino delle condizioni di sicurezza sulla carreggiata.
 
Il traffico ha subito rallentamenti per tutta la durata dell’intervento.
 
Il Comando dei Vigili del Fuoco di Avellino rinnova l’invito alla prudenza alla guida, soprattutto in queste giornate caratterizzate da un maggiore afflusso di veicoli sulle principali arterie stradali.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Baiano e la "cultura della legalità".

Proseguono le iniziative di prossimità dell’Arma dei Carabinieri, finalizzate alla diffusione della cultura della legalità e alla prevenzione dei fenomeni criminosi, con particolare attenzione alle fasce pi&ug[...]

Officina abusiva e deposito di rifiuti.

I Carabinieri del Nucleo Forestale di Ariano Irpino e Mirabella Eclano, con il supporto dei colleghi dell’Arma territoriale, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino due persone, rite[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici