Logo

Auto avvolta dalle fiamme.

Forse, un guasto elettrico.

Alle ore 03:00 circa della notte appena trascorsa, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Avellino è intervenuta in – Via Antonio Sarro, nel territorio del comune di Montemiletto, in seguito alla segnalazione del proprietario di un’autovettura  avvolta dalle fiamme, alimentata a gasolio.
 
L’intervento dei Vigili del Fuoco ha consentito di estinguere l’incendio e di mettere in completa sicurezza l’area, evitando conseguenze più gravi. Non si esclude un guasto di natura elettrica come possibile causa dell’evento.
 
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Montefusco, che hanno avviato gli accertamenti di rito.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Furto in un’area di servizio sventato.

In linea con le direttive impartite dal Prefetto di Avellino, Dott.ssa Rossana Riflesso, proseguono senza sosta i servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, con particolare attenzione [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici