Logo

"De Padua e Baviello: Ad Maiora"

Congratulazioni a De Padua Luigi e Baviello Giuseppe per l'ottenimento della qualifica di Capo Squadra Volontario nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.
 
Il superamento della selezione per i 755 posti da Capo Squadra Volontario è stato un importante successo, frutto del vostro impegno e preparazione. Questo risultato rappresenta un riconoscimento delle vostre capacità e un'opportunità di contribuire con competenza al servizio di protezione civile.
 
Vi auguriamo di continuare con lo stesso spirito di collaborazione e determinazione, certi che il vostro percorso porterà numerosi successi al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e alle comunità che serviamo.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


Trovata morta in casa: deceduta da mesi.

Alcuni giorni fa una Anziana che viveva da sola, è stata trovata morta nella propria abitazione a Chieti era deceduta da mesi. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa[...]

L’omaggio dei pescatori a Papa Francesco.

“Stamattina, in concomitanza con la funzione funebre di Papa Francesco, i pescatori osserveranno un minuto di raccoglimento sulle banchine dei porti di tutta Italia o sulle barche in mare. Un piccolo segno di compartecipazione al lut[...]

Il Papa “Partigiano”.

«Tutte le cerimonie [per la Festa della Liberazione] sono consentite, naturalmente, tenuto conto del contesto e quindi con la sobrietà che la circostanza impone». Così si esprimeva il ministro per la Protezione ci[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici