Logo

Coltivazione e Detenzione di sostanze stupefacenti

Denunciato un 46enne

Procede ininterrotta l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino nel contrasto al fenomeno dello spaccio di droga: la lotta senza quartiere sta permettendo di assicurare vari spacciatori alla Giustizia e, nel contempo, sequestrare considerevoli quantitativi di sostanze stupefacenti.

In tale contesto i Carabinieri della Compagnia di Montella hanno denunciato un uomo, domiciliato a Montemarano, ritenuto responsabile di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti.

I fatti si sono svolti nel pomeriggio di ieri: i militari operanti, avendo notato i movimenti e l’atteggiamento sospetto di un uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, alla guida di un veicolo, hanno proceduto al controllo.

L’immediata perquisizione personale e veicolare ha consentito di rinvenire circa 4grammi di marijuana.  I controlli, sono stati quindi estesi all’abitazione dell’uomo, dove sono stati rinvenuti ulteriori 95 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, tre piante e circa 50 semi di canapa indiana. 

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e nei confronti dell’uomo è scattata la denuncia in stato di libertà.

Durante l’operazione, inoltre, essendo il soggetto fermato alla guida, è stato invitato a sottoporsi agli accertamenti per verificare eventuali stati di alterazione causati dall’assunzione di sostanze stupefacenti. Al rifiuto dell’uomo, si è proceduto al ritiro della patente e all’affido del veicolo a persona idonea.

Prosegue l’impegno dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino nel controllo del territorio, con operazioni mirate a garantire sicurezza e il rispetto della legalità.

  

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Non risponde ai tentativi di contatto.

Nella serata di ieri, lunedì 7 luglio, intorno alle ore 18:40, i Vigili del Fuoco di Avellino sono stati allertati dal servizio di emergenza 118 per un intervento di soccorso a persona. La segnalazione riguardava una donna che non r[...]

250 ragazzi dell’Oratorio Estivo.

Proseguono le iniziative di prossimità dell’Arma dei Carabinieri, finalizzate alla diffusione della cultura della legalità e alla prevenzione dei fenomeni criminosi, con particolare attenzione alle fasce più giov[...]

Gli chiede il pizzo mentre lavora.

Nella giornata odierna, all’esito di attività di indagine coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, militari della Stazione Carabinieri di Airola hanno eseguito un’ordinanza di applicazi[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici