Quarantennale del Terremoto, al via le iniziative.
La Provincia di Avellino, per la ricorrenza del Quarantennale del terremoto del 23 novembre 1980, ha programmato il calendario di iniziative “Terremoto dell’Irpinia, 40 anni dopo”. “Si tratta di un racconto a pi&ug[...]