Logo

Sirignano - Minaccia la coppia di coniugi coinvolta nell’incidente e si allontana senza prestare soccorso: denunciato dai carabinieri.

I Carabinieri della Compagnia di Baiano, in particolare i militari dell’Aliquota Radiomobile, a seguito di attività d’indagine hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un pregiudicato del posto, ritenuto responsabile di omissione di soccorso a seguito di incidente stradale.

L’uomo, in Sirignano, mentre era alla guida della propria autovettura, per cause in corso di accertamento collideva con il veicolo con a bordo una coppia di coniugi della provincia di Napoli.

Irritato dagli eventi, scendeva dalla propria autovettura e minacciava gli occupanti dell’altro mezzo. Quindi risaliva sulla sua auto e si allontanava precipitosamente, senza preoccuparsi delle condizioni di salute della controparte: di fatto, a seguito del sinistro i due occupanti dell’altro veicolo coinvolto erano rimasti feriti, sebbene in modo non grave.

E dopo aver percorso alcune centinaia di metri, abbandonava l’autovettura all’interno di un appezzamento di terreno, dileguandosi a piedi per le vie limitrofe.

I Carabinieri intervenuti sul posto, effettuato il sopralluogo e raccolte le prime testimonianze, individuavano il veicolo ed identificavano il malfattore che, alla luce degli elementi di prova acquisiti, veniva deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

Avellino, 24 novembre 2016.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Ambiente


Primo Forum Agri-Energia.

L’agricoltura è oggi al centro di una doppia sfida: contribuisce in modo significativo alle emissioni di gas serra, ma è al tempo stesso una delle vittime più esposte alla crisi climatica. Di fronte a questa re[...]

"Fuori dalle pale".

In Alta Irpinia, dove il paesaggio è ormai dominato da imponenti pale eoliche, c’è un aspetto meno noto ma potenzialmente allarmante: le continue perdite di olio idraulico dai rotori.   La domanda è inevit[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici