Logo

Avellino-Modena 1-0


In sintesi ripercorriamo la partita tra Avellino e modena.

PRIMO TEMPO 3' Zito serve Bittante nello spazio che calcia sul fondo. 5' Rubin per la testa di Granoche. Colpo di testa sul fondo. 12' Pinsoglio si oppone a Pisacane che prova a piazzare la palla. Sul susseguente tiro dalla bandierina è sempre il difensore a provarci di testa. 16' Pinsoglio si oppone nuovamente a Pisacane dopo un angolo calciato da Zito. 29' Arini per Zito che va in progressione e fa partire un bel tiro che lambisce il palo. 32' Castaldo mette al centro per l'accorrente Zito che con un gran tiro di esterno manda al volo in rete per l'1 a 0. 45' Fedato ci prova dalla distanza Frattali con un gran colpo di reni manda in angolo. Al 20' del primo tempo i tifosi hanno terminato la loro protesta e sono tornati sugli spalti. 
SECONDO TEMPO - Pronti via è Fedato ad incuniarsi in area, Frattali risponde presente. Al 3' Acosty prova a liberarsi della marcatura e a calciare a rete. Tiro che termina alto. 6' Fedato crossa al centro per Signori che impattadi testa. Conclusione che finisce di poco fuori. 16' Zito serve Bittante che calcia alto dalla distanza. E' un Avellino attento che cerca di portare a casa a denti stretti l'intera posta in palio. 40' Zito per la testa di Castaldo, il Modena si salva. 47' Soumarè spizzica per Castaldo che dal limite stoppa e spara alto. Dopo cique minuti di recupero l'Avellino può festeggiare. I biancoverdi adesso sono quarti.

Si riportano  le formazioni delle squadre e dei direttori di gara

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Pisacane, Ely, Chiosa, Bittante; Schiavon (13′ st D’Angelo), Arini, Zito; Sbaffo (37′ Soumarè); Castaldo, Trotta (46′ st Comi).

A disp.: Gomis, Regoli, Kone, Almici, Angeli, Mokulu. All.: Rastelli.

Modena (4-3-3): Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Zoboli, Rubin; Signori (25′ st Beltrame), Schiavone (31′ st Martinelli), Nizzetto; Acosty (15′ st Garritano), Granoche, Fedato. A disp.: Manfredini, Calapai, Marzorati, Sakaj, Marsura, Manfrin. All.: Melotti.

Arbitro:  Sacchi di Macerata.

Guardalinee:  Mondin di Treviso e Intagliata di Siracusa.

Quarto uomo: Gavillucci

 

 

Christian Penna

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Sport


Gara Interregionale Wushu Kung Fu.

Domenica 26 Ottobre a Capaccio-Paestum (SA) si è svolta presso il Centro Sportivo Comunale Olimpia la Gara Interregionale Wushu Kung Fu - Memorial Maestro Dario Ambra in occasione del 40° anniversario di attività della AS[...]

Hirpos per piccoli tifosi.

Hirpos. Sulle tracce del lupo, il programma di attività ed eventi che la Provincia di Avellino con il Museo Irpino e la Biblioteca provinciale S. e G. Capone in collaborazione con l’U.S. Avellino stanno dedicando alla millenar[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici