Logo

Domani ( 29 settembre ore 21) a Sant'Angelo a Scala lo spettacolo di Marcello Colasurdo e la sua paranza nell'ambito di Sentieri Mediterranei

Sentieri Mediterranei si apre ancora al territorio con il secondo appuntamento nei paesi partners. Dopo il successo a Pietrastornina, domani sera a Sant’Angelo a Scala è in programma l’appuntamento con la musica di Sentieri Mediterranei. Sarà Marcello Colasurdo e la sua paranza ad animare il grazioso borgo del Partenio.  Saranno Corso Europa e Piazza San Giacomo ad ospitare l’atteso evento che, attraverso la formula Sentieri Mediterranei, ad ospitare la kermesse con musica etnica e stand gastronomici con prodotti del mediterraneo.  
 “Ringrazio l’ideatore del Festival Pasquale Giuditta per aver siglato il partenariato con il nostro Comune – ha dichiarato il primo cittadino di Sant’Angelo a Scala Carmine De Fazio – Per noi è un onore far parte del Festival Sentieri Mediterranei. Ringrazio Giuditta per la piena collaborazione e l’apertura al territorio. Ritengo che questa sia un’occasione per poter far rete e mettere a sistema il territorio. – ha concluso De Fazio- Invito tutti a Sant’Angelo domani sera (29 settembre 2017) per assistere allo spettacolo di Marcello Colasurdo e la sua paranza e poter apprezzare le nostre specialità culinarie e il borgo completamente riqualificato”.
L’iniziativa rientra nel cartellone degli eventi previsti per la XIX edizione del Festival internazionale di musica etnica “Sentieri Mediterranei” organizzato dal Comune di Summonte e finanziato dal POC Campania 2014/2020. L’evento, ideato e coordinato dal Sindaco di Summonte (Av)  dr. Pasquale Giuditta, si avvale la direzione artistica del maestro Enzo Avitabile. Il progetto a valere sul POC è stato redatto dalla dipendente del Comune di Summonte, dott.ssa Fabrizia Barbarisi.
 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cultura


Premio Ernesto Ferrero, Fondazione CRT.

“Questo premio nato nel 2025, in collaborazione con il Salone Internazionale del Libro di Torino, si propone di rafforzare il legame tra editoria innovativa e impegno sociale nei territori attraverso la distribuzione di 1.200 copie d[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici