Logo

"Un sentito grazie al gruppo dei Fratelli Canterini".

Oggi, mercoledì 30 luglio grazie alla gentile concessione del gruppo dei Fratelli Canterini, i bambini dell'oratorio Anspi della Parrocchia Maria SS.ma di Montevergine di Avellino, potranno trascorrere un pomeriggio all'insegna del divertimento, usufruendo gratuitamente delle attrazioni del Luna Park situato a piazzale degli Irpini. Un appuntamento questo ormai consolidato negli anni. Più di sessanta magliette verdi accompagnate dagli educatori e animatori dell'oratorio e dai propri genitori, invaderanno il luna park nel tardo pomeriggio di oggi, trascorrendo due ore di sano e puro divertimento, un modo per permettere a tutti di poter usufruire delle giostre e vivere con il sorriso sulle labbra un pezzettino d'estate in città.

L'oratorio non può far altro che ringraziare i fratelli Canterini per l'attenzione e la disponibilità che ogni anno ci riservano.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


"Senza sangue non si cura".

Crescono le donazioni al Cardarelli dopo l'appello sui social dei primari dell'ospedale sulla necessità di raccogliere sangue per le attività in emergenza ed elezione, soprattutto in prossimità del mese di agosto e del[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici