"Un sentito grazie al gruppo dei Fratelli Canterini".
L'oratorio non può far altro che ringraziare i fratelli Canterini per l'attenzione e la disponibilità che ogni anno ci riservano.
L'oratorio non può far altro che ringraziare i fratelli Canterini per l'attenzione e la disponibilità che ogni anno ci riservano.
Montoro, ai nastri di partenza la terza edizione di “Estate in Pinacoteca 2026”. Quattro gli eventi culturali che si terranno presso la Pinacoteca d’Arte Città di Montoro, sita alla frazione San Bartolomeo, i[...]
Biogem continua a distinguersi sulla scena scientifica internazionale grazie ai risultati ottenuti nel campo delle malattie renali. In queste settimane, una numerosa delegazione di ricercatori dell'Istituto, guidata dal direttore scientifi[...]
L’invisibilità catturata dall’obiettivo. La quotidianità complessa di una patologia rara colorata di bianco e nero. Si presenta così “Quello che non vedi”, il progetto fotografico e narrativo su[...]
Avellino si prepara a cambiare ritmo. Sabato 20 giugno, dalle 19.30 alle 23.00, Young Caritas Avellino promuove “Battiti d’estate – Il ritmo del cambiamento”, un’iniziativa che animerà Piazza Libert&agr[...]