Logo

Misure traffico per la festa di Avellino

Confesercenti, Marinelli: "Soddisfazione per l' accoglimento delle nostre osservazioni".

"In questi minuti - ha affermato Giuseppe Marinelli, presidente provinciale della Confesercenti Avellino - abbiamo ricevuto notizie dell'accoglimento da parte delle Istituzioni, in primis la Prefettura, delle nostre osservazioni e proposte, in merito al dispositivo traffico e alle misure relative alla giornata di domani, sabato, in vista della festa per la promozione dell'Avellino calcio in serie B, della quale anche i commercianti sono partecipi, per cui chiedevamo si evitasse un blocco preventivo della circolazione stradale.
A quanto ci è stato riferito infatti la circolazione nelle arterie del centro sarà limitata agli orari serali, dopo la fine della partita.
Esprimiamo soddisfazione per la soluzione ragionevole che alla fine è stata adottata, ringraziando anche l'assessore alle Attività Produttive del Comune, Alberto Bilotta, latore delle nostre perplessità e sollecitazioni.
 
 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Economia


Un weekend al "Mercato Nero".

27–28 marzo 2026 | Mercato Nero, Via Marino Caracciolo – Atripalda (AV) Il Mercato Nero di Atripalda ospita questo fine settimana due serate che mescolano performance d'arte contemporanea, musica dal vivo e una balera moderna.[...]

Allarme epatite per la mitilicoltura.

      Di fronte al crescente allarme che si registra a Napoli e nel resto della Campania per i numerosi casi di epatite A emersi sul territorio, l’Unci AgroAlimentare, guidata dal presidente nazional[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici