Logo

AIL e la tradizionale vendita delle uova in Corso Vittorio Emanuele.

Nei giorni 4, 5 e 6 aprile, i Vigili del Fuoco di Avellino hanno offerto il loro supporto all’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma (AIL), partecipando alla tradizionale vendita delle uova pasquali in Corso Vittorio Emanuele. L’iniziativa, che si svolge in numerose piazze italiane, ha l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno della ricerca scientifica contro queste gravi malattie.
 
Anche fuori dal servizio, i Vigili del Fuoco hanno scelto di aderire con entusiasmo all’iniziativa, invitando la cittadinanza a contribuire concretamente al sostegno delle attività promosse da AIL, con l’intento di migliorare la qualità delle cure per i pazienti e favorire importanti progetti di ricerca.
 
I fondi raccolti saranno destinati al finanziamento della lotta contro leucemie, linfomi e mieloma. I Vigili del Fuoco di Avellino rinnovano l’invito a tutti a partecipare, perché insieme è possibile fare la differenza.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


Avellino. "Messe al Parco".

“Musica al Parco”, in programma al Parco Palatucci per mercoledì prossimo 2 luglio, è un buon antipasto per per il Cartellone Estivo al Parco. Da almeno sette anni vi si alterna la Celebrazione Eucaristica alle 21[...]

Eliana Visone: "Solofra città di Vigili".

Nella nostra Città sono stati indetti due concorsi: uno per l'assunzione a tempo indeterminato e parziale di n° 8 agenti di polizia locale, già definitivamente espletato; ed uno, ancora in corso, per l'assunzione a tempo [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici