Logo

Avellino. Ospita un giovane 18enne ma viene derubato

Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno denunciato un 18enne di origini romene, senza fissa dimora, ritenuto responsabile del reato di “furto aggravato”.

L’attività è scaturita dalla segnalazione da parte dalla vittima, che aveva ospitato il giovane nella propria abitazione di Nusco. Durante la notte, il 18enne si è allontanato furtivamente, portando via due telefoni cellulari, 160 euro in contanti, alcuni capi di abbigliamento e una pistola scacciacani con colpi a salve.

Questa mattina, il malcapitato, notando il ragazzo salire su un pullman, ha immediatamente allertato l’autista del mezzo, il quale ha richiesto l’intervento dei Carabinieri che l’attendevano presso l’autostazione di Avellino.

militari dell’Arma hanno rintracciato il giovane il quale, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso della refurtiva che è stata restituita al legittimo proprietario.

Alla luce delle evidenze emerse, per il 18enne è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Non risponde ai tentativi di contatto.

Nella serata di ieri, lunedì 7 luglio, intorno alle ore 18:40, i Vigili del Fuoco di Avellino sono stati allertati dal servizio di emergenza 118 per un intervento di soccorso a persona. La segnalazione riguardava una donna che non r[...]

250 ragazzi dell’Oratorio Estivo.

Proseguono le iniziative di prossimità dell’Arma dei Carabinieri, finalizzate alla diffusione della cultura della legalità e alla prevenzione dei fenomeni criminosi, con particolare attenzione alle fasce più giov[...]

Gli chiede il pizzo mentre lavora.

Nella giornata odierna, all’esito di attività di indagine coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, militari della Stazione Carabinieri di Airola hanno eseguito un’ordinanza di applicazi[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici