Logo

"Per il proseguimento di una costante e proficua collaborazione istituzionale"

Nella mattinata odierna il  Prefetto Dr. Carlo Torlontano ha ricevuto il Generale di Corpo d’Armata Antonio De Vita, Comandante Interregionale Carabinieri “Ogaden” - Napoli, in visita istituzionale nella Provincia di Benevento, accompagnato dal Comandante Provinciale dei Carabinieri Col. Enrico Calandro.

 

Il Prefetto, nel dare il benvenuto al Generale De Vita durante il colloquio, svoltosi in un clima di viva cordialità, ha rivolto sincere parole di ringraziamento per l'alta professionalità e il prezioso  contributo fornito dall’Arma dei Carabinieri in favore del territorio beneventano.

 

Il Prefetto ha auspicato, altresì, il proseguimento di una costante e proficua collaborazione istituzionale finalizzata al mantenimento degli attuali eccellenti rapporti di collaborazione e sinergia esistenti tra le Forze di Polizia, testimoniati dai positivi risultati raggiunti, anche a seguito di quanto concordato e pianificato nell’ambito delle settimanali riunioni tecniche di coordinamento.

  

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


Avellino. "Messe al Parco".

“Musica al Parco”, in programma al Parco Palatucci per mercoledì prossimo 2 luglio, è un buon antipasto per per il Cartellone Estivo al Parco. Da almeno sette anni vi si alterna la Celebrazione Eucaristica alle 21[...]

Eliana Visone: "Solofra città di Vigili".

Nella nostra Città sono stati indetti due concorsi: uno per l'assunzione a tempo indeterminato e parziale di n° 8 agenti di polizia locale, già definitivamente espletato; ed uno, ancora in corso, per l'assunzione a tempo [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici