Logo

Ventata di democrazia al Consorzio di Bonifica Agro Sarnese Nocerino

 Le elezioni per i rappresentanti in seno all'Assemblea Generale del Consorzio di Bonifica Agro Sarnese Nocerino, tenutesi il g. 10 luglio c.a, hanno rappresentato un grande e bellissimo esempio di partecipazione democratica alla vita della Comunità. 
Non si era mai registrata tanta partecipazione. Peraltro questo Ente era in perenne gestione commissariale. 
Oggi finalmente ha i suoi rappresentanti del territorio e della nostra Comunità, liberamente e democraticamente eletti. 
Auguriamo ai nostri rappresentanti Del Regno Luigi, Giliberti Antonio e Russo Ferdinando buon lavoro, nell'interesse esclusivo di tutti i contribuenti, che per tanti anni hanno atteso servizi qualificati ed una contribuzione impositiva equa e giusta. 
Noi abbiamo sempre espresso con senso critico le nostre preoccupazioni, evidenziando i tanti problemi. 
Oggi auspichiamo un rapporto democratico con le Comunità, ed una motivata fiducia di tutti in un governo di questo Ente ispirato all'efficienza, efficacia ed economicità gestionale.
Ad elezioni avvenute auspichiamo che un nostro rappresentante del territorio assuma un ruolo decisionale nella struttura del Consorzio. Certo, con riferimento alla competenza, alla professionalità maturata nel campo dell impegno per il mondo rurale, alla passione civile ed al legame con il territorio.
Auguri.
Il Gruppo consiliare Montoro Democratica

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


"Blocco dell’aumento della tariffa idrica".

Il presidente della Provincia, Rizieri Buonopane, ha inviato una lettera aperta al presidente della Giunta Regionale, Roberto Fico e all’amministratore di Alto Calore Servizi, Alfonsina De Felice, per sollecitare il blocco dell&rsquo[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici