Logo

Emergenza sangue al Moscati di Avellino

 «Doniamo il sangue e supportiamo  il Servizio di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale (Sim) dell'Azienda ospedaliera Moscati e degli altri ospedali della Campania».

L'appello è del segretario generale della Cgil di Avellino Franco Fiordellisi. «Sappiamo della forte necessità di sangue e quindi invito e sollecito tutti i cittadini, confidando nella loro sensibilitàRechiamoci negli ospedali per le donazioni volontarie così da aiutare e sollevare chi ha bisogno in questo periodo. Chiediamo a tutti gli iscritti CGIL di diventare volontari cicliciInsieme possiamo fare tanto come abbiamo dimostrato nelle tante vertenze condotte in questi anni».

Per donare il sangue è possibile recarsi al Simt della città ospedaliera di Avellino (Contrada Amoretta, settore B, piano terra, dal lunedì al sabato, dalle ore 8,30 alle 13,30; prenotazione al numero telefonico 0825.203250) o presso l’unità di raccolta sangue del presidio ospedaliero Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino.


Ufficio stampa e comunicazione 
Cgil Avellino

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


"Blocco dell’aumento della tariffa idrica".

Il presidente della Provincia, Rizieri Buonopane, ha inviato una lettera aperta al presidente della Giunta Regionale, Roberto Fico e all’amministratore di Alto Calore Servizi, Alfonsina De Felice, per sollecitare il blocco dell&rsquo[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici