Logo

Vertenza Italpack, continua la mobilitazione di Cgil, Cisl e Uil

Domani sit-in con i lavoratori a Lacedonia

 Domani mattina, dalle 9:30 alle 13:30, si terrà un'assemblea pubblica sindacale con sit-in presso lo stabilimento Italpack di Lacedonia (zona industriale) con concentramento nell'area di stazionamento dei bus. Da lì, i lavoratori con i rappresentanti sindacali di Cgil, Cisl e Uil con le categorie Slc, Fistel e UilCom, le RSU SantoliMolinario e Tosa - muoveranno in corteo verso il luogo dell’assemblea e del sit-in.

L'intento della manifestazione è di portare a conoscenza della cittadinanza, dei sindaci e dell’opinione pubblica la Vertenza Italpack che coinvolge 103 dipendenti a rischio licenziamento, per le chiusure del socio unico Italgraphica Srl amm. Unico Graeme Douglas Davidson.

"Vogliamo sensibilizzare tutti - dicono i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil irpine, Franco Fiordellisi, Fernando Vecchione e Luigi Simeone - creando un’alleanza con le istituzioni che invitiamo a partecipare ufficialmente affinché si facciano tutte le pressioni, anche politiche, per aprire un confronto e discussione dedicata al futuro dell’Italpack e di tutti i dipendenti".


Ufficio stampa e comunicazione 
Cgil Avellino

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


"Blocco dell’aumento della tariffa idrica".

Il presidente della Provincia, Rizieri Buonopane, ha inviato una lettera aperta al presidente della Giunta Regionale, Roberto Fico e all’amministratore di Alto Calore Servizi, Alfonsina De Felice, per sollecitare il blocco dell&rsquo[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici