Logo

Prof Agostino Gaeta. Non è più

Il caro professore Agostino Gaeta, già, docente di Ragioneria presso l’ISISS “ G: Ronca” di Solofra, è tornato alla casa DEL Padre, dopo aver speso la sua esistenza per la famiglia, la scuola e il sociale. Uomo di fede? Si prodigava, sempre, per gli alunni più deboli, mettendosi a disposizione degli stessi, gratuitamente.  Il fratello Pasquale riporta sui social la seguente riflessione: “I nostri cari non sono scomparsi nel buio del nulla: la speranza ci assicura che essi sono nelle mani buone e forti di Dio. L’amore è più forte della morte.

Ciao Agostino. Fratello adorato. Sei stato il mio punto di riferimento. La mia guida. Dai un bacio a tutti i nostri cari che incontrerai. A te un grande e immenso abbraccio. Non un addio ma un arrivederci”

Le esequie si terrano domani, alle ore 10, 30, nella chiesa di S. Agata Vergine e Martire.

La Redazione di “Solofra oggi” formula sentite condoglianze alla moglie Gaetanina Vignola, ai figli Marianna , Giuseppe e Luigi, alle nuore Valentina e Donatella, ai nipoti Jacopo, Niccolò e Brando e ai familiari.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


“Siamo tutt* Frida”.

Domenica, 13 luglio, alle ore 20:30, nel suggestivo borgo di Perdifumo (SA), nell’ambito dell’evento “ArteViva, un'esposizione all'aperto”, organizzato dalla Pro Loco Perdifumo e frazioni, l’artista e scrittri[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici