Babbo Natale 2021… vince la paura della Pandemia.
l’Associazione “Orizzonte 2000”, Il giornale “Solofra oggi “, Il “Centro giovanile San Giuseppe Marello” e la tipografia “Printer” ringraziano, di vero cuore, i genitori, per aver preso parte all’evento “Babbo Natale 2021”, elargendo offerte, ammontanti, complessivamente, a 500 euro.
Tale somma viene ripartita nel seguente modo: 150 euro per le necessità della Chiesa di San Domenico e 350 euro per qualche famiglia in difficoltà.
Ah quasi dimenticavo, i giovani hanno trasmesso, nonostante la Pandemia, pace e serenità, grazie all’osmosi creatosi con le famiglie. Si riportano in forma anastatica alcune frasi dei nostri giovani ( Mark Brescia, Uriele Ingenito, Carmine Scafuro, Alessandro Grimaldi, Francesco Maria Troisi, Lorenzo De Stefano, Aristide e Luca D’Urso): Esausto ma strafelice, come ogni anno, di avere contribuito a regalare un sorriso ai bambini ma soprattutto di averlo fatto, come sempre, insieme a voi. Da più piccolo del gruppo, dico il mio grazie a tutti voi che mi avete trasmesso questa bellissima tradizione …