Logo

Sibilia (M5S): "trasformare un comizio in pestaggio è criminale”

“Al candidato  del M5S di Nardò nel leccese, Tiziano De Pirro, aggredito ieri a pugni nel corso di un comizio in piazza che qualcuno ha trasformato in pestaggio, tutto il nostro supporto e incoraggiamento. All’autore di tanta violenza arriverà presto la Giustizia, nel mentre a Tiziano gli auguri di pronta guarigione. Trasformare le piazze in ring non è politica, è esercizio di criminalità”. 
 
 
“Sgomenta la notizia che un altro episodio di violenza, dopo quello di Nardò in Puglia, si è verificato ad Afragola, ai danni, questa volta, di una ldeputata del M5S, Iolanda Di Stasio, rincorsa e minacciata per strada.Le forze dell’ordine sono prontamente intervenute ma vorrei che si abbassassero i toni e che tutte le forze politiche condividano un corale è deciso appello all’equilibrio, affinché le elezioni si svolgano civilmente e democraticamente”.
 

È quanto afferma il Sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia. 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


"Blocco dell’aumento della tariffa idrica".

Il presidente della Provincia, Rizieri Buonopane, ha inviato una lettera aperta al presidente della Giunta Regionale, Roberto Fico e all’amministratore di Alto Calore Servizi, Alfonsina De Felice, per sollecitare il blocco dell&rsquo[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici