Logo

Sibilia: "Non sottovalutiamo la deriva violenta dei no-vax"

“Stiamo assistendo a una deriva odiosa: le aggressioni dei giorni scorsi ai giornalisti, le minacce a personaggi pubblici e l’assalto al gazebo del M5S ad opera di chi intende far valere le proprie - spesso non chiare - ragioni, rappresenta  un campanello d'allarme che stiamo sottovalutando. Chi si macchia di reati andrà perseguito come previsto dalla legge, mentre le nostre forze dell’ordine sono pronte a far cessare ogni tentativo di creare disagio o minacciare la pubblica incolumità. 
Il Viminale, con tutte le sue strutture, prende molto suo serio quanto avviene in piazza e sui social e  intende prevenire ogni rigurgito violento che ne possa scaturire. Quello che deve essere chiaro a tutti, senza ambiguità, è che il rispetto delle misure del Governo è indispensabile per la tutela della salute pubblica e dell’economia”
 
È quanto afferma  il Sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia, intervistato a Coffee Break su La7 sulle manifestazioni no vax previste per oggi pomeriggio.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


"Blocco dell’aumento della tariffa idrica".

Il presidente della Provincia, Rizieri Buonopane, ha inviato una lettera aperta al presidente della Giunta Regionale, Roberto Fico e all’amministratore di Alto Calore Servizi, Alfonsina De Felice, per sollecitare il blocco dell&rsquo[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici