Logo

Comune di Sessa Cilento, ufficializzata la lista “Viviamo il Comune”.

Per le prossime elezioni amministrative del Comune di Sessa Cilento, dopo l'annuncio della candidatura a sindaco delle scorse settimane da parte del dott. Gerardo Botti, viene ufficializzata la lista “Viviamo il Comune”. 

Nella lista, in qualità di candidati al consiglio comunale, saranno presenti: Antonio Santoro, Tiziana Galdieri, Angelo Manganelli, Tonino Migliorino, Laura Di Matteo, Nicola Agresti, Adelmo De Lisi, Vincenzo Graziano, Pasquale Marrone Michele Di Fiore.

 

“Abbiamo lavorato a una sintesi che esprime al meglio valori e programma del nostro progetto. In campo c'è un gruppo di candidati motivati e la voglia di risvegliare entusiasmo ed energie nella nostra comunità” afferma il candidato a sindaco Gerardo Botti. 

“Il nome della lista, ‘Viviamo il Comune’, è di per sé un programma: vivere il Comune nel senso di partecipare, prendere parte alle scelte e proporre idee e iniziative. Vitalità e partecipazione sono alla base di qualsiasi progetto di sviluppo locale e saranno due concetti chiave della nostra azione politica” conclude Botti.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


"Blocco dell’aumento della tariffa idrica".

Il presidente della Provincia, Rizieri Buonopane, ha inviato una lettera aperta al presidente della Giunta Regionale, Roberto Fico e all’amministratore di Alto Calore Servizi, Alfonsina De Felice, per sollecitare il blocco dell&rsquo[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici