Logo

Domenico Biancardi, ricorda il compianto presidente del Consiglio Regionale, Pietro Foglia

Il presidente della Provincia, Domenico Biancardi, ricorda il compianto presidente del Consiglio Regionale, Pietro Foglia, a due anni dalla scomparsa: 
"Continuiamo a camminare lungo il suo solco. Il solco dell'impegno per il territorio, la passione per la politica, il sacrificio, la dedizione e la determinazione. Sono questi gli insegnamenti che ci ha lasciato Pietro Foglia. Il ricordo del compianto presidente del Consiglio Regionale, dell'amico, della guida è vivo nel cuore di molti di noi. Il dolore è ancora forte. A due anni dalla sua dipartita ci stringiamo ai familiari e vogliamo rimarcare ancora una volta la sua straordinaria opera a favore delle comunità irpine. Un'attenzione che ci ha spinto a intitolare la sala consiliare della Provincia al nostro amato Pietro Foglia".

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


"DC. Storia di un Paese".

In occasione dell’80° anniversario della nascita della Democrazia Cristiana, il Comitato Nazionale per le Celebrazioni promuove a Napoli la mostra fotografica “DC. Storia di un Paese”, in programma dal 20 marzo al 24 [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici