Logo

Montoro. #STOPGLIFOSATO TOUR 2.0

#STOPGLIFOSATO TOUR 2.0 

L'Associazione Impatto Ecosostenibile prosegue l’attività di informazione sul tema dell’ambiente, in particolare dell’agricoltura sostenibile. È stato organizzato un nuovo tour con banchetto informativo nelle piazze di Montoro per illustrare alla cittadinanza gli effetti dannosi, spesso ignorati o sottovalutati, dell’uso dei diserbanti, glifosato e pesticidi. 

A valle del tour nella giornata di Sabato 25 Marzo 2017 alle ore 18:30 presso la sala convegni del Comune di Montoro, frazione Piano, si terrà la conferenza “GLIFOSATO E PESTICITI – E’ QUESTA L’AGRICOLTURA CHE VOGLIAMO?” al fine di creare un confronto diretto con esperti del settore medico e agricolo. 
Tra i relatori: A. Gallo – veterinario, responsabile Giovet; P. Pedicini, Europarlamentare commissione ambiente e sicurezza alimentare; B. Terzano, Patologo e referente ISDE-Italia; M. Cammarano, Consigliere regionale Campania e commisione agricoltura; Moderatore Franca Pastore, associazione Impatto EcoSostenibile. 

Di seguito le date del tour: 
04 marzo dalle 17.00 alle 20.00 fraz.Chiusa; 
05 marzo dalle 10.00 alle 13.00 fraz.Piano;
11 marzo dalle 17.00 alle 20.00 fraz. Banzano;
12 marzo dalle 10.00 alle 13.00 fraz.San Pietro
18 marzo dalle 17.00 alle 20.00 Piazza di Pandola 
19 marzo dalle 10.00 alle 13.00 fraz.Torchiati
25 marzo dalle ore 18:30 – Convegno presso la Sala Convegni del Comune di Montoro.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Ambiente


Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici