Logo

Furto di energia elettrica.

Denunciato un 38enne.

Carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione delle varie forme di illegalità diffusa, hanno denunciato in stato di libertà un 38enne rumeno, accusato di furto aggravato di energia elettrica.

militari coadiuvati dai tecnici dell’Enel, hanno eseguito un controllo dove hanno accertato che l’uomo, si era allacciato abusivamente alla rete elettrica. Una volta all’interno dell’abitazione, gli operanti hanno verificato che il malfattore dopo aver manomesso il misuratore, in assenza di un regolare contratto, ha illegalmente prelevato energia elettrica per un valore di circa 1500 euro.

Le attività di controllo continueranno anche nei prossimi giorni e nelle settimane a venire con l’obiettivo di prevenire e contrastare i fenomeni di criminalità diffusa.

  

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Uccellagione: denunciato un 60enne.

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Trevico hanno deferito in stato di libertà un 60enne di Villaricca (NA), ritenuto responsabile del reato di “uccellagione”. Nel corso di un servizio di controllo d[...]

"Suo nipote ha bisogno di soldi".

 Carabinieri della Stazione di Nusco e quelli dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Montella hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino un ventenne e un sessantenne della provincia d[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici