Logo

Minaccia i familiari con un coltello.

Arrestato un 37enne.

Nottata di ieri movimentata a Nusco, dove i Carabinieri delle Stazioni di Calabritto, Paternopoli e Nusco, con il supporto di un equipaggio del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sant’Angelo dei Lombardi, sono intervenuti in seguito a una richiesta di aiuto per una lite familiare.

 

All’interno dell’abitazione, i militari hanno trovato un 37enne del posto, in evidente stato di alterazione dovuto all’abuso di alcolici. L’uomo, dopo aver minacciato i familiari con un coltello da cucina e danneggiato parte del mobilio, ha reagito con violenza all’arrivo delle forze dell’ordine, brandendo un mattarello e intimando loro di non avvicinarsi.

 

Nell’estremo tentativo di fuggire, si è messo alla guida di uno scooter, arrivando a cercare di investire i Carabinieri, prima di cadere e venire bloccato.

 

Nel corso delle operazioni uno dei militari ha riportato lesioni personali ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi, dove i sanitari gli hanno diagnosticato una prognosi di tre giorni.

 

Il mattarello utilizzato è stato sequestrato, mentre non è stato rinvenuto il coltello usato per minacciare i familiari. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato tratto in arresto in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale e minacce.

 

Tradotto presso il Tribunale di Avellino per il giudizio direttissimo, il giudice ha convalidato l’arresto, disponendone tuttavia la remissione in libertà.

  

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Auto in fiamme durante la corsa.

Intorno alle ore 13:00 di oggi, martedì 4 novembre, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti sull’autostrada A16 Napoli–Canosa, al km 38,450 in direzione Bari, per un incendio che ha coinvolto un’autovettura[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici