Logo

Mai avuto operazioni di smaltimento e bonifica.

Denunciato un imprenditore.

 I Carabinieri del Nucleo Forestale di Sant’Angelo dei Lombardi, in sinergia con i colleghi dell’Arma territoriale, a seguito di attività di controllo sugli autodemolitori, hanno denunciato un imprenditore del posto, ritenuto responsabile di violazioni in materia ambientale.

In particolare, i Carabinieri hanno accertato che un 50enne esercitava l’attività meccatronica convogliando le acque reflue industriali in una vasca a tenuta, la quale non aveva mai avuto operazioni di smaltimento e bonifica dei liquidi e dei fanghi.

A seguito delle irregolarità riscontrate, l’imprenditore è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per la gestione illecita dei rifiuti ed è stata elevata a suo carico una sanzione amministrativa di euro 6mila.

I controlli continueranno nei prossimi giorni a tutela della collettività e dell’ambiente. 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Controlli nei locali della movida.

Nell'ultimo fine settimana che preceduto le vacanze natalizie, la Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano, in ossequio alle indicazioni dettate dal Prefetto di Avellino, dott.ssa Rossana Riflesso e alle disposizioni operative impartite d[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici