Logo

Avellino. In auto con arnesi da scasso: denunciati in 4

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino, hanno denunciato 4 uomini di età compresa tra i 23 e 35 anni (tutti di origini georgiane e senza fissa dimora), ritenuti responsabili di “Possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli”.

In particolare, nel corso di un servizio di perlustrazione del territorio, finalizzato al contrasto dei furti in abitazione, i militari dell’Arma, in pieno centro del capoluogo irpino, hanno fermato e proceduto al controllo di una BMW con targa polacca, condotta da un 35enne, già noto alle Forze dell’Ordine e gravato da Foglio di via Obbligatorio con divieto d’ingresso ad Avellino, con a bordo altre tre persone tra cui un 34enne destinatario di decreto di rintraccio per espulsione emesso dall’ufficio immigrazione della Questura di Roma.

Con l’ausilio di una seconda pattuglia, a seguito di perquisizione, all’interno dell’auto sono stati rinvenuti vari attrezzi atti allo scasso nonché una torcia.

Alla luce delle evidenze emerse, per i 4 soggetti (che opportunamente interpellati non hanno giustificato il possesso dei citati attrezzi né la loro presenza a quell’ora in quel luogo) è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Appartenenza a clan mafioso.

 Il 29 aprile 2025 la Sezione specializzata per l’applicazione di misure di prevenzione della Corte di Appello di Napoli (Presidente dott. R. Donatiello; Consigliere dott.ssa M. Grassi; Cons. rel. ed est. dott.ssa C. Forte) ha c[...]

Rifiuti fuori dalla zona delimitata.

Nella mattinata del 6 maggio 2025, i Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Salerno, nel corso di un controllo operato a indirizzo di un impianto di gestione di rifiuti speciali non pericolosi sito ad Avella (AV) - località S[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici