Logo

Indebita percezione del Reddito, due denunciati

Carabinieri della Stazione di Castelfranci, nella giornata di ieri, a conclusione di attività d’indagine, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino una 30enne e un 40enne del luogo responsabili di aver percepito indebitamente il reddito di cittadinanza.

Entrambi, al fine di ottenere il beneficio, avrebbero fornito false dichiarazioni e omesso di comunicare le dovute informazioni alle Autorità competenti, percependo complessivamente – senza averne diritto – circa 9.200 euro.

Quanto emerso dalle verifiche è stato segnalato ai competenti uffici dell’INPS per attivare la procedura di recupero delle somme indebitamente corrisposte.

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Denunciati due finti inserzionisti.

Una truffa consumata durante le festività natalizie, quando maggiore è il flusso di acquisti attraverso il web e, probabilmente, meno alta è la guardia contro le possibili insidie che si nascondono in rete. E’ q[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici