Logo

Capodanno di solidarietà. gli anziani giocano a tombola con i carabinieri

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Volturara Irpina hanno condiviso momenti di gioia e solidarietà presso la R.S.A. di Villa Clementina: in un'atmosfera calorosa, gli uomini dell’Arma hanno formulato gli auguri di un prospero 2024 agli ospiti della struttura.

L'evento è stato caratterizzato da gesti di generosità e vicinanza, con i Carabinieri che hanno aiutato gli anziani impegnati nella classica tombolata di fine anno. Con la loro presenza i militari hanno offerto supporto e compagnia, creando un'esperienza unica per tutti i partecipanti.

Prima del brindisi per salutare l'anno che verrà, i "nonni" della Villa Clementina hanno sorpreso i Carabinieri con un toccante regalo: un simbolico Albero di Natale realizzato a mano. Questo gesto ha reso evidente il legame speciale tra le generazioni e l'apprezzamento reciproco tra la comunità e le Forze dell'Ordine.

L'iniziativa ha dimostrato ancora una volta come la solidarietà e la condivisione possano trasformare ogni momento in occasioni straordinarie.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Spaccio di sostanze stupefacenti: domiciliari.

Nella giornata di ieri, personale della Squadra Mobile della Questura di Benevento ha dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, con divieto di comunicare con persone diverse da quelle[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici