Logo

Gli iscritti di +Europa Avellino si congratulano con il dirigente Bruno Gambardella

 

La proposta del segretario nazionale, On. Benedetto Della Vedova, avviene in seguito all'impegno di Gambardella per la crescita e il radicamento di Più Europa in Campania, nella responsabilità di collaborare con lui in questa delicata fase di ripartenza post elezioni politiche. 
 
A riguardo Bruno Gambardella dichiara: "Sono soddisfatto di questo incarico, riconoscimento di un percorso che ho intrapreso nel 2019. Consapevole della responsabilità e dell'impegno per la ricostruzione del fronte progressista, liberale e non moderato, mi impegnerò di avallare le istanze del territorio che saranno utili al nostro partito che, in Parlamento e nella società, si prepara ad un’opposizione ferma, ma costruttiva. Continuerò altrettanto a promuovere e sostenere la nostra proposta politica, declinando anche qui in Irpinia le nostre tematiche nazionali su ambiente, giovani, diritti civili e libertà individuali". 
 
A lui i nostri auguri di buon lavoro. 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


PRC: "Morti tre operai , una mattanza!"

Questa mattina a Napoli nel quartiere "Rione Alto "  tre operai sono morti cadendo da un' altezza di circa 20 metri in seguito al cedimento del braccio di un ponteggio mobile . Una mattanza ! Per serietà non azzardiamo ipotesi[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici