… nottate fatte ... era meglio se andavano a dormire : almeno non sarebbero stati poi cosi …nervosi
Solofra. PARCHEGGIO INTERRATO & PARCHEGGI IN AREA RISERVATA
Per uno che sistematicamente parcheggia in area riservata alle forze dell’ordine parlare di parcheggi è come parlare di "corda in casa dell’impiccato".
Perché è proprio sul parcheggio interrato che si è “strozzato” Vignola e la sua Giunta dando la priorità a quest’opera a scapito delle vere priorità che non c’è nemmeno il bisogno di elencare perché stanno sulla bocca di tutti i comuni cittadini.
Sarebbe certamente ancora ricoverato a “Villa dei Pini” chiunque avesse indicato, prima delle elezioni, una priorità di spesa (una spesa che deve essere fatta prima di ogni altra) di circa 3,5 milioni per un parcheggio interrato in piazza Marello anziche per la rete idrica, per la riqualificazione urbana, per la sistemazione idrogeologica del territorio comunale, per le scuole o per il completamento delle strade e delle piazze del centro storico.
La “nuova politica” , quella che ha dato priorità ad un parcheggio interrato in zona rossa, troppo presto ha dimenticato che sono ancora in corso di esecuzione i lavori di adeguamento statico e completamento funzionale del palazzo Ducale Orsini (finanziamento di € 2.000.000,00) e i lavori di riqualificazione urbana per la realizzazione di alloggi a canone sostenibile in via XII Apostoli (finanziamento di € 2.242.676,08).
Non è la luce ad abbagliare chi non vuol vedere ma ………….la mente .
È vero, se ne è accorto anche l’illegittimo fruitore del parcheggio riservato alle forze dell’ordine in piazza S. Michele, che a palazzo Orsini, da almeno due anni, “la politica non si è vista”!!!
Quanto alle nottate fatte per risolvere il problema dell’acqua, visti i risultati, era meglio se andavano a dormire : almeno non sarebbero stati poi cosi…..nervosi!!! …NERVOSI!!!...TROPPO…..NERVOSI!!!
Per uno che sistematicamente parcheggia nell’area riservata alle forze dell’ordine interessarsi delle corde di casa PD poi non è proprio da gentlemen : almeno Todisco è uno del PD che legittimamente – a torto o a ragione – guarda in casa propria !!!!!