Logo

Solofra. Panchine e fioriere: un “antipasto” per il decoro urbano.

Il Sindaco Nicola Moretti, che si alza di buon mattino, compie il suo giro per le strade di Solofra e delle altre due frazioni, al fine di controllare i cantieri in opera, ovvero l’installazione delle panchine e dei contenitori di rifiuti. A parere di alcuni, sono opere, già, preventivate dall’ ex Amministrazione Vignola, allo scopo di sostituire i servizi obsoleti.

Il primo cittadino ascolta e cerca di fare suoi i problemi dei cittadini, al fine di risolverli e, allo stesso tempo, chiede anche collaborazione agli stessi solofrani, i quali, però, auspicano che l’Amministrazione Moretti possa risolvere anche problematiche più complesse, relativamente alla riattivazione del Pronto Soccorso, e degli altri servizi presso l’Ospedale “Landolfi”. Inoltre, la ripartenza dell’economia deve coinvolgere tutti i settori economici, senza prescindere dal decoro urbano, che lascia, maggiormente, a desiderare nel Centro Urbano e nelle zone retrostanti.  In ogni caso, “Solofra oggi”, come al solito, continuerà ad essere la “Voce di chi non ha voce”, dando spazio alle opinioni di tutti, per una Solofra più accogliente e vivibile, anche per i turisti.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


Solofra. "500 firme contro la guerra".

Positiva  la prima uscita del Comitato per la Partecipazione Democratica (M5S, Rifondazione Comunista, Giovani Comunisti) nella città conciaria. Ieri, durante una domenica di sapore autunnale, hanno raccolto ben 500 firme in me[...]

Agricoltura in panne nel sud Italia.

Agricoltura in panne nel sud Italia non solo per il gasolio, ma anche per i fertilizzanti e costi di produzione. La protesta degli autotrasportatori, agricoltori, pescatori ed altri, ha fatto sì che il governo centrale assegnasse al[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici