Logo

Anche dall'Irpinia solidarietà a Alexey Navalny, per il rispetto dello stato di diritto e della democrazia in Russia

In concomitanza con le manifestazioni annunciate in Russia, nella giornata di domenica 31 gennaio Più Europa ha organizzato in numerose città italiane dei presidi per manifestare a difesa della libertà di Alexey Navalny, della giustizia e della Russia democratica.
 
Anche ad Avellino, nel pieno rispetto delle norme anti covid, alcuni attivisti - in rappresentanza di tutto il gruppo irpino di Più Europa - hanno espresso la loro vicinanza e solidarietà all’opposizione russa che, nonostante la repressione di Putin, continua a far sentire la sua voce.
 
La scelta del luogo è stata altamente simbolica: il monumento "Le ali della libertà", collocato nella principale piazza cittadina. 
 
Più Europa Avellino 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cultura


Solofra. Pink Carpet 2026.

Nella serata di ieri (9.6.20269) l'ampio cortile del Palazzo ducale Orsini si è trasformato in un interessante passerella della moda. Ad organizzare l'evento, il Pink Carpet 2026, è stata l'Associazione Amos di Solofra in col[...]

"Giulio Regeni. Tutto il male del mondo"

La sala Auditorium del Palazzo di Giustizia di Napoli, Alessandro Crisicuolo, ha ospitato quest’oggi la proiezione del film documentario "Giulio Regeni. Tutto il male del mondo", diretto da Simone Manetti e scritto da Emanuele Cava e[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici