Logo

Il nuovo arredo liturgico in pietra di Teggiano conforme con l'altare centrale

 Un nuovo Ambone per la cattedrale di Teggiano. La presentazione ai fedeli è prevista per domani 14 agosto 2020, alle 19.30, nella chiesa di Santa Maria Maggiore. 
 Il progetto dell'Ambone in pietra di Teggiano conforme all'altare centrale, a cura  del professore Antonio Tortorella di Sala Consilina con il supporto dall’Ufficio Tecnico diocesano, è stato approvato e sotto l'Alta Sorveglianza della Soprintendenza ABAP  di Salerno e Avellino diretta da Francesca Casule, reso esecutivo. I lavori sono stati seguiti dalla dott.ssa Rosa Carafa, funzionario storico dell'arte, con la collaborazione dell'assistente Raffaele Cantiello della Soprintendenza.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cultura


Solofra. Pink Carpet 2026.

Nella serata di ieri (9.6.20269) l'ampio cortile del Palazzo ducale Orsini si è trasformato in un interessante passerella della moda. Ad organizzare l'evento, il Pink Carpet 2026, è stata l'Associazione Amos di Solofra in col[...]

"Giulio Regeni. Tutto il male del mondo"

La sala Auditorium del Palazzo di Giustizia di Napoli, Alessandro Crisicuolo, ha ospitato quest’oggi la proiezione del film documentario "Giulio Regeni. Tutto il male del mondo", diretto da Simone Manetti e scritto da Emanuele Cava e[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici