Logo

«Il malato cronico: l'emergenza di oggi»

Si terrà venerdì prossimo  28 febbraio alle 17 presso il salone del «Roseto» in via Zoccolari ad Avellino il convengo «Il malato cronico: l'emergenza di oggi»
 
All'iniziativa, che si inserisce nella celebrazioni per il 50° anniversario dalla fondazione dell'opera sociale Roseto, parteciperanno i medici Francesco Finelli, Franco Di Grezia, Antonio D'Avanzo, Sabatino Cella, Annamaria Romano e l'ex direttore generale del «Moscati» Giuseppe Rosato moderati da Pierluigi Melillo. 
 
Il convengo è patrocinato dall'Ordine dei medici di Avellino, dall'Associazione Medici pensionati dell'Azienda ospedaliera «Moscati» e dall'Associazione Medici cattolici. 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cultura


Week Neet a Sala Consilina.

Start previsto martedì 19 agosto alle ore 18:30 presso il Centro Sociale Pino Paladino a Sala Consilina per l’evento Week Neet che sancirà la conclusione delle attività del progetto #Woman&otherneetlab co-fin[...]

Banzano festeggia San Rocco.

Anche Montoro, nello specifico Banzano, vede protagonista San Rocco. Tutto pronto per i festeggiamenti dalla seconda metà di agosto, mentre continuano le celebrazioni liturgiche in suo onore. In foto i dettagli dell'evento.

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici