Logo

Ndrangheta, Sibilia (M5S): "Arresto consigliere calabrese FdI, il centrodestra faccia pulizia"

Dichiarazione del Sottosegretario all'Interno Carlo Sibilia in merito ll'operazione della DDA di Reggio Calabria di questa mattina.
 
 
 
"A meno di un mese dalle elezioni regionali un altro arresto stamattina nelle fila del centrodestra. Nell'operazione Eyphomos contro la 'ndrangheta è stato tratto in arresto questa mattina il sindaco di Sant'Eufemia d'Aspromonte e neo consigiere regionale della Calabria, Domenico Creazzo, eletto nella lista di Fratelli d'Italia. Da mesi ormai - aggiunge Sibilia - andiamo ripetendo che quello delle infiltrazioni mafiose nelle liste del centrodestra è diventato un problema che Meloni e Salvini devono affrontare. Sarebbe davvero ora che se ne occupasse la Commissione Antimafia. Lo dobbiamo ai calabresi e agli italiani onesti, che restano la maggioranza silenziosa ed operosa contro il diffondersi del virus del malaffare" - conclude il sottosegretario all'Interno.
 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


Il paradosso dell'acqua pubblica.

Mentre i cittadini irpini soffrono razionamenti e disservizi, gli aumenti tariffari imposti rappresentano una doppia penalizzazione inaccettabile. Denunciamo con forza questo paradosso: si chiede alle famiglie di pagare di più per u[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici