Chiesa Evangelica Cristiana in S. Chiara… testimonianze quotidiane.
Gli scorsi 6 e 7 settembre, nel complesso monumentale di S Chiara in Solofra, s’è tenuta una veglia di preghiera, con testimonianze ed il commento della Parola di Dio.
Nella nostra Comunità, oltre ai testimoni di Geova, ci sono anche gli evangelisti, guidati dal pastore Michele Masi.
Ed è stato proprio il pastore solofrano ad aprire i lavori di catechizzazione e presentare i cori “gospell “ di Avellino e Torre Annunziata.
Alla celebrazione sociale-liturgica hanno partecipato gruppi provenienti da Avellino, Torre Annunziata, Montoro e Salerno, senza dimenticare la chiesa evangelica di Solofra, che ha partecipato con i suoi 30 fedeli, i quali si riuniscono per il culto, alle ore 18.00 della domenica e del mercoledì.
Ritornando alla due giorni di S. Chiara, possiamo affermare, in base alle risposte dei partecipanti simpatizzanti, che essa è stata edificante, nell’ascolto della parola di Dio e in quella delle testimonianze familiari, il tutto coronato dai canti dei salmi, eseguiti dai succitati cori.
I pastori Michele Masi e Renato Mottola si sono dimostrati bravi nel comunicare il messaggio di Gesù e nella loro vicinanza ai fratelli sia nella fede sia nella vita quotidiana dei loro adepti.