Logo

Concerto di natale della fanfara dei carabinieri per i pazienti dell'ospedale Moscati.

Mercoledì 5 dicembre 2018, alle ore 10.30, nell’Aula Magna dell’Ospedale “San Giuseppe Moscati” di Avellino, si terrà il Concerto di Natale della Fanfara del 10° Reggimento Carabinieri “Campania”, in favore dei pazienti della struttura.

All’evento, organizzato dal Direttore Generale dell’A.O.R.N. “San Giuseppe Moscati”, Dr. Angelo Percopo, e dal Comandante Provinciale dei Carabinieri di Avellino, Colonnello Massimo Cagnazzo, parteciperanno le autorità provinciali.

Nel corso dell’esibizione l’Artista Giovanni Spiniello donerà all’Azienda Ospedaliera una sua opera raffigurante “L’angelo della salute”.

L’evento musicale è gratuito ed aperto al pubblico.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cultura


Atripalda. “Tra passato e futuro”.

In questo viaggio visivo, Bonadies e Russo tracciano traiettorie simboliche e astratte che sfidano la linearità del tempo. Le loro opere non raccontano: evocano. Sono stanze interiori, mappe dell’invisibile, soglie tra ci&[...]

“Don Carlo Gesualdo e Torquato Tasso".

L’Istituto Italiano di Studi Gesualdiani organizza per Giovedì 28 agosto a Gesualdo, alle ore 9,30 in palazzo Pisapia il convegno di studio a commemorazione dei 430 anni dalla morte del poeta sorrentino Torquato Tasso, dal tit[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici