Logo

Concerto Sandro Joyeux #withrefugeestour Associazione Arci MumbleRumble 9 dicembre 2017

 

Gent.le Direttore,

L'Associazione Culturale Arci Mumble Rumble, presente sul territorio salernitano da 34 anni, è lieta di presentare il #withrefugesstour live del cantautore italo – francese Sandro Joyeux, sabato 9 dicembre, presso la sede dell’associazione a via Vincenzo Loria, 35.

Restituire la musica delle proprie origini a chi è stato costretto a fuggire dal proprio paese a causa di guerre, violenze e persecuzioni. E’ questo l’intento del cantautore italo-francese con il supporto dell’Agenzia ONU per i Rifugiati (UNHCR). L’UNHCR ha voluto sostenere il tour attraverso #WithRefugees, la campagna globale lanciata nel 2016 con l’obiettivo di rendere visibile la solidarietà e l’empatia verso i rifugiati a livello globale.

In quest’ottica, il tour di Joyeux, grazie alla collaborazione anche dello SPRAR (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati), mira a coinvolgere attivamente nei concerti le comunità di rifugiati ospitate nei centri di accoglienza dei vari territori, fornendo e restituendo accesso alla musica ai beneficiari di protezione internazionale.

L’Associazione Arci Mumble Rumble invita tutti a partecipare anche attivamente all’iniziativa.

Alle 21 inizierà lo show di Sandro Joyeux, durante lo spettacolo verrà proiettato un video dell’artista girato in Senegal, a seguire dj set a cura di Frass, direttamente dalla Jamaica.

Durante l’evento ci sarà la possibilità di avere un confronto con le realtà del territorio impegnate nella salvaguardia dei diritti umani.

L’ingresso è gratuito, proprio per permettere a chiunque di potervi partecipare.

Per noi del Mumble Rumble è fondamentale promuovere la condivisione e l’integrazione attraverso anche la musica

 

Distinti Saluti

Associazione Culturale Mumble Rumble

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


"Solofra paese dell' acqua... senza acqua".

La cittadina conciaria, di tutte le mancanze che le si possano attribuire, di una è sovrabbondante: l'acqua. Nonostante la presenza di una copiosa falda acquifera, che ha dato il natale a decine e decine di pozzi, l'acqua, non c'&eg[...]

Solofra. Proseguono le celebrazioni.

Continuano le celebrazioni liturgiche e civili nella cittadina conciaria. La Collegiata di San Michele Arcangelo sarà il centro delle celebrazioni. Si attendono la Solennità dell'Assunzione della Beata Vergine Maria il 15 ago[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici