Logo

Montoro - Acquistano 5 smartphone intestandoli ad una società inesistente. Due truffatori scoperti e denunciati carabinieri.

L’attività dell’Arma finalizzata alla prevenzione e repressione dell’odioso fenomeno delle truffe, continua in maniera incessante.

La Compagnia Carabinieri di Baiano, al termine di una consistente attività d’indagine ha deferito alla competente Autorità Giudiziaria, un giovane del montorose ed una donna di Nocera Superiore ritenuti responsabili di truffa in concorso.

L’indagine eseguita dai militari della Stazione di Montoro Superiore, ha avuto spunto dalla denuncia presentata da un commerciante del luogo. I Carabinieri hanno così scoperto l’attività truffaldina dei soggetti che erano riusciti a mettere a segno una truffa, per un valore di circa tremila euro, nei confronti di un noto gestore di telefonia.

Nella fattispecie la coppia, recatasi presso un negozio di telefonia di Montoro, attivava delle sim card abbinate all’acquisto rateizzato di 5 smartphone di ultima generazione, intestandole ad una società fittizia. Ciò, ovviamente, al fine di evitare il pagamento che veniva addebitato alla società inesistente.

I Carabinieri, grazie agli accertamenti effettuati, sono riusciti a riscostruire la dinamica dei fatti e ad identificare i responsabili.

Per i due truffatori scattava dunque la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

Avellino, 13 giugno 2016.

 

 

rie realtà cittadine la possibilità di avere strutture idonee per lo svolgimento delle attività agonistiche. A ciò si aggiungono i tanti eventi sportivi che hanno popolato e popoleranno ancora la nostra città. In questo contesto, si inserisce anche il premio “Delfino d’Oro”, organizzato dall'Asd Mare Scus agropoli, che apre una finestra sul calcio nazionale e sui giovani, per cui lo sport deve essere inteso non solo come agonismo, ma momento di crescita umana>>.

 

 

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


"Solofra paese dell' acqua... senza acqua".

La cittadina conciaria, di tutte le mancanze che le si possano attribuire, di una è sovrabbondante: l'acqua. Nonostante la presenza di una copiosa falda acquifera, che ha dato il natale a decine e decine di pozzi, l'acqua, non c'&eg[...]

Solofra. Proseguono le celebrazioni.

Continuano le celebrazioni liturgiche e civili nella cittadina conciaria. La Collegiata di San Michele Arcangelo sarà il centro delle celebrazioni. Si attendono la Solennità dell'Assunzione della Beata Vergine Maria il 15 ago[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici