Logo

Mercogliano. Difendiamo i nostri figli

Domani presso la parrocchia “San Modestino Vescovo” di Mercogliano il primo incontro del comitato avellinese di “Difendiamo i nostri figli”.

Il tema dell’incontro: ”Ideologia del Gender: ricadute su società e famiglia”

Domani, mercoledi 27 gennaio, alle ore 18, presso la parrocchia San Modestino Vescovo di Mercogliano, si terrà il primo che vedrà la partecipazione del comitato provinciale “Difendiamo i nostri figli”.

Come è noto, in preparazione del Family Day, in ogni provincia sono sorti comitati provinciali, referenti del comitato nazionale “Difendiamo i nostri figli”, che ha animato e sta organizzando l’importante appuntamento di sabato 30 gennaio a Roma.

In particolare, domani presso la Chiesa di San Modestino Vescovo a Mercogliano si terrà un incontro di informazione dal titolo: “IDEOLOGIA DEL GENDER: Ricadute su società e famiglia. Come difendere i nostri figli”.

Relazionerà sull’argomento relazionerà il giornalista beneventano Gianluca Martone, collaboratore del quotidiano “La Croce”, diretto dall’ex parlamentare PD Mario Adinolfi. Dopo la relazione del giornalista, è previsto un intervento dei rappresentanti del Comitato “Difendiamo i Nostri Figli” di Avellino e di Salerno.

Il Comitato di Salerno è, tra l’altro, reduce dalla riuscita iniziativa delle cosiddette “sentinelle in piedi”, che sabato scorso hanno manifestato in piazza.

L’iniziativa di domani è stata organizzata dalla Parrocchia San Modestino Vescovo di Mercogliano, coadiuvata dal comitato provinciale di Avellino “Difendiamo i nostri figli”. Durante l’incontro sarà anche possibile acquisire informazioni per chi volesse partecipare al Family Day di sabato prossimo a Roma.

L’incontro di domani a Mercogliano ha uno specifico intento informativo, al fine di spiegare il senso delle battaglie dei comitati pro vita, in un contesto pieno di disinformazione, controinformazione e superficialità.

Infatti, al fine di evitare che dietro la scusa dell'abbattimento di stereotipi negativi si nasconda una manipolazione educativa che, con la pretesa di modernità, spinge bambini, giovani e meno giovani a camminare sulla strada del “pensiero unico”.

L’Addetto stampa

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


"Solofra paese dell' acqua... senza acqua".

La cittadina conciaria, di tutte le mancanze che le si possano attribuire, di una è sovrabbondante: l'acqua. Nonostante la presenza di una copiosa falda acquifera, che ha dato il natale a decine e decine di pozzi, l'acqua, non c'&eg[...]

Solofra. Proseguono le celebrazioni.

Continuano le celebrazioni liturgiche e civili nella cittadina conciaria. La Collegiata di San Michele Arcangelo sarà il centro delle celebrazioni. Si attendono la Solennità dell'Assunzione della Beata Vergine Maria il 15 ago[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici