Logo

Avellino. L’associazione Babbaalrum con l’incasso del Gran Galà della Solidarietà dona sette tv co

Domani, alle ore 14, la consegna degli apparecchi con l’esibizione di alcuni artisti

Saranno consegnati domani al personale dell’Unità Operativa di Oncologia Medica dell’Azienda “San Giuseppe Moscati” sette tv color, donati dall’Associazione no-profit Babbaalrum di Avellino. L’Associazione, che pone particolare attenzione ai malati neoplastici e terminali, si sostiene con il contributo dei soci fondatori, con attività di volontariato e grazie a opere di beneficenza. Con i fondi raccolti durante il Gran Galà della Solidarietà tenutosi nell’aprile scorso al teatro Gesualdo di Avellino ha deciso di acquistare i sette apparecchi per completare l’arredo delle stanza di degenza dell’Unità operativa diretta da Cesare Gridelli.

L’Azienda Ospedaliera “Moscati” si associa dunque a Babbaalrum nel ringraziare i cittadini che hanno offerto il loro spontaneo contributo economico, tutti gli artisti che si sono esibiti sul palco a titolo gratuito, e gli enti che hanno dato la propria disponibilità per organizzare l’evento al teatro cittadino.  

La simbolica cerimonia di consegna dei televisori si svolgerà domani, giovedì 8 ottobre, alle ore 14, presso l’Unità Operativa di Oncologia Medica (Città ospedaliera, piano terra, settore B), alla presenza del presidente di Babbaalrum, Carmine Tirri, del Direttore generale dell’Azienda “Moscati”, Giuseppe Rosato, e del Direttore dell’Unità operativa di Oncologia Medica, Cesare Gridelli.  Per l’occasione, gli artisti Antonio Onorato, Eugenio Corsi e il gruppo musicale Cantautorando si esibiranno in brevi e simpatiche performance per donare un sorriso alle persone ricoverate.

 

 

                                                                                                          Avellino, 7 Ottobre 2015

 

I

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


"Solofra paese dell' acqua... senza acqua".

La cittadina conciaria, di tutte le mancanze che le si possano attribuire, di una è sovrabbondante: l'acqua. Nonostante la presenza di una copiosa falda acquifera, che ha dato il natale a decine e decine di pozzi, l'acqua, non c'&eg[...]

Solofra. Proseguono le celebrazioni.

Continuano le celebrazioni liturgiche e civili nella cittadina conciaria. La Collegiata di San Michele Arcangelo sarà il centro delle celebrazioni. Si attendono la Solennità dell'Assunzione della Beata Vergine Maria il 15 ago[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici