Logo

Avellino, il candidato Genovese ed il confronto con Irpiniambiente

Si è svolto ieri pomeriggio l'incontro tra il candidato sindaco al comune di Avellino, Rino Genovese, ed alcuni rappresentanti di Irpiniambiente. Il confronto, promosso dalla lista La Rondine, si è tenuto presso la sede di Omnia Group, a Pianodardine.

La questione Irpiniambiente, e la repentina quanto scomposta incursione di Grande srl, ha costituito un grave danno ai lavoratori: una guerra tra poveri che produrrà ulteriori disoccupati da una parte e contratti meno tutelati e garantiti dall’altra. Un'operazione preoccupante nella quale si possono individuare responsabilità da più parti coinvolte.

Lascia ben sperare l'attenzione manifestata da Rino Genovese rispetto alle varie problematiche palesate dai presenti, pur congelando la risoluzione della difficile vicenda a dopo le elezioni, quando finalmente si potrà visionare la relativa documentazione.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


"Blocco dell’aumento della tariffa idrica".

Il presidente della Provincia, Rizieri Buonopane, ha inviato una lettera aperta al presidente della Giunta Regionale, Roberto Fico e all’amministratore di Alto Calore Servizi, Alfonsina De Felice, per sollecitare il blocco dell&rsquo[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici