Logo

Montoro, Carratù al primo incontro con i cittadini

Bagno di folla la scorsa domenica 19 maggio 2024 alla frazione San Pietro di Montoro per il candidato sindaco del Comune di Montoro Salvatore Carratù.

Tanti i cittadini presenti in piazza per conoscere da vicino i 48 candidati alla carica di consigliere comunale ed ascoltare le parole del candidato sindaco. Negli interventi fatti da Carratu' e dai consiglieri, sono emersi interessanti spunti programmatici; ma soprattutto si è vista la passione ed il coinvolgimento dei candidati più giovani nell'illustrare le proprie idee.

Dopo il primo comizio seguiranno le attività di piazza con gli incontri di Preturo (mercoledì 22/05), Borgo (giovedì 23/05) e Banzano (venerdì 24/05). Intanto si continua con le aperture dei comitati nelle varie frazioni; dopo aver inaugurato la sede di Piazza di Pandola, nei giorni a seguire saranno aperti i comitati a: Caliano, Preturo, Banzano, Torchiati e san Pietro, in modo da favorire l’incontro e l'ascolto con i tanti cittadini pronti a confrontarsi con i candidati.

Con il motto” Io sono, noi siamo” il candidato sindaco è pronto ad ascoltare le istanze dei cittadini.

Quando si amministra una comunità, bisogna mettere in conto che il ruolo di sindaco è temporaneo e contemporaneo - commenta Salvatore Carratu’ -  Non è a vita! E' una parentesi che si apre e si chiude durante la quale si cerca di creare i presupposti per cedere il passo alle nuove generazioni. Se iniziassimo a pensare in questo modo, allora effettivamente si avrebbe a cuore il bene del proprio paese. 

Nelle precedenti esperienze questa è stata la mia stella polare: servire la comunità senza pensare alla poltrona.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


"Blocco dell’aumento della tariffa idrica".

Il presidente della Provincia, Rizieri Buonopane, ha inviato una lettera aperta al presidente della Giunta Regionale, Roberto Fico e all’amministratore di Alto Calore Servizi, Alfonsina De Felice, per sollecitare il blocco dell&rsquo[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici