Logo

"SUD: per quanto tempo è per sempre?"

Ad Avellino, il dibattito sul libro di Carmelo Petraglia e Stefano Prezioso per parlare dei divari tra nord e sud

Un dibattito aperto sui divari economici e le politiche pubbliche creatisi tra nord e sud dall'adozione della moneta unica alla pandemia. É questo il tema che sarà affrontato Venerdì 16 Gennaio alle 17.30 al Circolo della Stampa di Avellino.

Il titolo dell'evento, promosso dal coordinamento provinciale di Tempi Nuovi - Popolari Uniti, è «SUD: per quanto tempo è per sempre? Una riflessione meridionalista dagli spunti del libro di Carmelo Petraglia e Stefano Prezioso "Nord e Sud. Divari economici e politiche pubbliche dall'euro alla pandemia"» e vedrà partecipi, oltre l'autore Carmelo Petraglia, il coordinatore e il presidente di Tempi Nuovi - Popolari Uniti Giuseppe Vecchione e Amerigo Festa, il CEO di Incubatore SEI Vincenzo Vitale, il commissario provinciale di Azione ed ex presidente della Provincia Domenico Gambacorta, il segretario provinciale di Italia Viva e presidente del Distretto Idrico Calore Irpino Beniamino Palmieri, il CEO di Mobility Hirpinia Labor Giuseppe Solimene e il già parlamentare oggi presidente dell'Associazione Nazionale Ex Parlamentari Giuseppe Gargani.

 
 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


"Blocco dell’aumento della tariffa idrica".

Il presidente della Provincia, Rizieri Buonopane, ha inviato una lettera aperta al presidente della Giunta Regionale, Roberto Fico e all’amministratore di Alto Calore Servizi, Alfonsina De Felice, per sollecitare il blocco dell&rsquo[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici