Logo

"Pensiamo alla Salute", al palasport di Ariano Irpino

Nel pomeriggio di ieri 27 agosto, presso il palasport di Ariano Irpino, si è svolta la manifestazione "Pensiamo alla Salute", organizzata dalla Croce Rossa Italiana e l'ASL di Avellino, alla presenza del direttore generale Mario Ferrante. Durante la giornata sono state effettuate circa trecento visite specialistiche gratuite, ed al termine di queste visite si è svolto un torneo triangolare di calcio a cinque, tra le squadre della Croce Rossa Italiana, Forum della Gioventù e delle Forze dell'Ordine composta da atleti dei Vigili del Fuoco e della Polizia Penitenziaria. Al termine della competizione la squadra delle Forze Dell'Ordine risultava vincitrice del minitorneo, ed un particolare ringraziamento da parte del personale della Croce Rossa Italiana è andato al Comandante dei Vigili del Fuoco Ing. Mario Bellizzi. Questo minitorneo è stato dedicato a tutte le vittime del COVID e alle vittime della strada e sul lavoro.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


Montoro, Estate in Pinacoteca 2026.

Montoro, ai nastri di partenza la terza edizione di “Estate in Pinacoteca 2026”. Quattro  gli eventi culturali che si terranno presso la Pinacoteca d’Arte Città di Montoro, sita alla frazione San Bartolomeo, i[...]

“Quello che non vedi”.

L’invisibilità catturata dall’obiettivo. La quotidianità complessa di una patologia rara colorata di bianco e nero. Si presenta così “Quello che non vedi”, il progetto fotografico e narrativo su[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici