Logo

M.I.D.: un’esperienza oltre i confini nazionali a tutela dei diritti.

Siamo felicissimi di poter annunciare che, grazie alla passione, all’impegno e ai sacrifici soprattutto del nostro Presidente Nazionale Francesco Ferrara e dei Coordinamenti di alcune regioni, in particolar modo la Campania, la Puglia e il Piemonte oltre il Lazio con la nostra sede nazionale, il M.I.D. Movimento Italiano Disabili da oggi approda e sarà presente al fianco dei cittadini con disabilità anche in Francia, nella località Bourg En Bress.

A ricoprire l’incarico di Coordinatore della Repubblica Francese con potere di rappresentanza, firma e decisionale, a cui vanno i nostri auguri, ci sarà il dottor. Enrico Palmieri di origini proprio pugliesi, per la promozione di un’ampia politica sociale e per il riconoscimento di una giusta giustizia sociale e dei diritti, siamo certi che questo sia solo l’inizio di un’esperienza che continuerà a crescere e a diffondersi nel tempo anche in altri territori europei.  

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


"Blocco dell’aumento della tariffa idrica".

Il presidente della Provincia, Rizieri Buonopane, ha inviato una lettera aperta al presidente della Giunta Regionale, Roberto Fico e all’amministratore di Alto Calore Servizi, Alfonsina De Felice, per sollecitare il blocco dell&rsquo[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici