Logo

Dimissioni Cda Fondazione Sistema Irpinia

Il presidente Buonopane: “Ringraziamenti alla dottoressa Cagnazzo e ai componenti del Cda per il lavoro svolto. Rilanceremo la programmazione di Sistema Irpinia”

 

“Ringrazio la dottoressa Donatella Cagnazzo e i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Sistema Irpinia per l’importante lavoro svolto finora, insieme a quanti hanno contribuito ad accompagnare questo percorso. Lavoro portato avanti nel momento più difficile, cioè quello di far partire una macchina e di avviarla lungo il cammino previsto, peraltro in una fase resa ancora più complicata dalla pandemia. Prendiamo atto delle dimissioni presentate e sin da subito ci metteremo all’opera per proseguire l’attività di Sistema Irpinia”. E’ quanto dichiara il presidente della Provincia, Rizieri Buonopane, a seguito delle dimissioni della presidente Cagnazzo e dei componenti del Cda della Fondazione Sistema Irpinia.

“Sistema Irpinia non si ferma, non va in soffitta – sottolinea il presidente Buonopane - Anzi, siamo intenzionati a rilanciare questa programmazione, con un maggiore protagonismo dei territori, conservando quanto di buono è stato fatto e l’attività degli allievi/operatori impegnati nei vari hub. Il territorio va concretamente valorizzato, esaltando le peculiarità dei singoli in un disegno complessivo”. 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


"Blocco dell’aumento della tariffa idrica".

Il presidente della Provincia, Rizieri Buonopane, ha inviato una lettera aperta al presidente della Giunta Regionale, Roberto Fico e all’amministratore di Alto Calore Servizi, Alfonsina De Felice, per sollecitare il blocco dell&rsquo[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici