Logo

La Cgil di Avellino a Roma contro la guerra

 Sabato prossimo, 5 marzo, da Avellino partiranno diversi bus per raggiungere Roma dove si terrà la manifestazione nazionale CESSATE LA GUERRA promossa dalla Rete per la pace italiana.

«La manifestazione - dice Franco Fiordellisi, segretario generale della Cgil di Avellino - è una significativa presa di posizione contro il conflitto in corso e contro tutti i conflitti, per la pace e per il disarmo. Da Avellino partiremo con un bus organizzato da CGILArci, Comunità AccoglienteAnpi e Auser. La partenza è in programma dal Tribunale di Avellino alle 9:30 di sabato».

«Crediamo che proprio in questi momenti terribili si debbano fare i massimi sforzi per manifestare per la Pace e per il disarmo, contro l’escalation armata e quindi di mortePer questo bisogna fare il massimo sforzo per contrastare la guerra, dare il massimo supporto a TUTTI i rifugiati e richiedenti asilo di qualsivoglia conflitto e per aiutare anche comunità sotto attacco».


Ufficio stampa e comunicazione 
Cgil Avellino

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


"Blocco dell’aumento della tariffa idrica".

Il presidente della Provincia, Rizieri Buonopane, ha inviato una lettera aperta al presidente della Giunta Regionale, Roberto Fico e all’amministratore di Alto Calore Servizi, Alfonsina De Felice, per sollecitare il blocco dell&rsquo[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici